Diplomata brillantemente in pianoforte al Conservatorio di musica G. Tartini di Trieste nel 1996 sotto la guida del maestro Laura Candiago presso la Fondazione Musicale “Santa Cecilia” di Portogruaro.
Si è successivamente perfezionata con Tatiana Zelikmann, Piero Rattalino, Ilia Kim e Silvia Limongelli.
È insegnante di pianoforte alla Fondazione Musicale “Santa Cecilia” di Portogruaro.
Oltre al percorso pianistico ha seguito anche gli studi di composizione iniziati con il maestro Mario Pagotto. Successivamente ha conseguito il diploma di II livello in composizione al Conservatorio di musica “J. Tomadini”di Udine sotto la guida del maestro Renato Miani .
Ha frequentato le masterclass dei maestri Simone Movio, Alberto Colla e Christian Offenbauer.
Ha collaborato con la manifestazione “Udine contemporanea” dove sono state eseguite alcune delle proprie composizioni originali: “Voci nella notte” (2012) per pianoforte; “Sphera” (2013) per ensemble di archi, fiati e percussioni; “Stanze liquide” (2014) per ensemble di archi, fiati e pianoforte.
Nel 2015 gli è stata commissionata la trascrizione per corno, violino e pianoforte del “Till Eulenspiegel” di Richard Strauss dal trio “Opter”, formato da Guglielmo Pellarin, Francesco Lovato e Federico Lovato, eseguita poi in importanti teatri e sale da concerto in Italia e all’estero.
È stata accompagnatore pianistico all’Estate musicale dei corsi di Alto perfezionamento e all’Accademia invernale di Alto perfezionamento di Portogruaro e al Festival di musica da camera di Sappada collaborando con le masterclass di importanti solisti come: S. Burns, G. Cassone, E. Bronzi, G. Corti, F. Mondelci, M. Gerboni, L. Vignali, F. Thouand, A. Carbonare, F. Meloni, V. Paci, S. Braconi.
Ha collaborato ai corsi di Alto perfezionamento per cantanti del maestro Claudio Desderi eseguendo l’intera trilogia mozartiana “Le nozze di Figaro”, “Così fan tutte” e il “Don Giovanni”.
Per gli anni accademici 2015-17 è stata pianista accompagnatore al Conservatorio di musica di Udine.
Attualmente è pianista collaboratore al Conservatorio di musica G. Tartini di Trieste e presso la Fondazione “Santa Cecilia” di Portogruaro dove segue oltre alle classi di strumento la classe di canto del maestro G. Sorrentino.