Home | Mappa del sito | English Version | Contatti | ADMIN
Produzioni e proposte didattiche   Convegnistica    Biglietteria    News    Teatro Luigi Russolo    Photogallery    

Prosa    Danza    Cabaret    Giovanissimi    Teatro Scuola    Il Porto del Teatro    Primi passi a teatro    Calendario Spettacoli    Eventi Fuori Programma    Archivio    

Dettaglio Evento >>
 

Domenica 08 Febbraio

 
 ore 17:00        La Maison du Theatre - Atelier Teatrale Carro Navalis
Fondazione Musicale Santa Cecilia

 R-EVOLUTION

di e con Alex Campagner ed Enrico Vanzella con la partecipazione degli allievi della scuola di teatro e di musica della Fondazione Musicale Santa Cecilia

Cosa accade quando due clown ripercorrono l’evoluzione dell’uomo? Una R-Evolution! È nato prima l’uovo o la gallina?...in realtà in principio era il naso: il naso del clown. Lo spettacolo propone una divertente rivisitazione delle tappe evolutive dell’uomo, con le sue scoperte tecnologiche ed artistiche viste dalla prospettiva paradossale, fanciullesca e comica del clown. L’uomo, ovvero il clown, nasce, cresce, s’innamora, scopre la musica, la medicina, perfino viaggia nello spazio!
La tradizione comica italiana del clown-mimo unita al teatro visuale, al fascino delle bolle di sapone e al magico effetto delle luci nere del Teatro di Praga, dove teatro, rappresentazioni mimiche e acrobazie rivestono una particolare importanza.
In scena anche i giovanissimi allievi della scuola di teatro e di musica della Fondazione Musicale Santa Cecilia che, per il terzo anno consecutivo, hanno l’opportunità di affiancare gli attori professionisti, impreziosendo lo spettacolo con simpatiche gag e musiche dal vivo!
Acquista il biglietto    




17/01/2018
UN TÊTE À TÊTE TRA AMICI PER IL PROSSIMO APPUNTAMENTO DEDICATO AI GIOVANISSIMI!
[ leggi ]
11/01/2018
MASSIMO LOPEZ E TULLIO SOLENGHI SHOW: ENNESIMO TUTTO ESAURITO AL RUSSOLO!
[ leggi ]
 
 <<  Gennaio 2018  >> 
 D   L   M   M   G   V   S 
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
 
Newsletter

Per essere sempre aggiornato su novità, spettacoli o quant'altro, iscriviti alla nostra newsletter