Home | Mappa del sito | English Version | Contatti | ADMIN
Produzioni e proposte didattiche   Convegnistica    Biglietteria    News    Teatro Luigi Russolo    Photogallery    

Prosa    Danza    Cabaret    Giovanissimi    Teatro Scuola    Il Porto del Teatro Estate    Primi passi a teatro    Calendario Spettacoli    Eventi Fuori Programma    Archivio    

Dettaglio Evento >>
 

Domenica 16 Novembre

 
 ore 17:00        Accademia Perduta/Romagna Teatri
 SOTTO LA NEVE

di Marcello Chiarenza con Mariolina Coppola e Maurizio Casali

La signora Verde è stata in vacanza, ma quando ritorna a casa, con la valigia in mano e negli occhi ancora il sole ed il calore dell’estate, trova una spiacevole sorpresa. L’inverno è già arrivato: è in tremendo anticipo quest’anno e porta con sé il freddo, il gelo, la neve e le giornate grigie. Impersonato dall’eccentrico e simpatico Signor Bianco, l’inverno si è installato proprio nel salotto della signora Verde. Dice di essere qui per “fare il suo lavoro” e inizia a ricoprire di neve e di gelo l’intera casa, sia fuori che dentro!
È l’inizio di una serie di avventure comiche, con la Signora Verde che fa di tutto per spingere lo scomodo ospite per lo meno al di là della porta, nel giardino. La neve in casa, no! Lo spettacolo dipinge con allegria l’alternanza del caldo e del freddo nel ciclo delle stagioni: l’arrivo, inizialmente spiacevole, del tempo del freddo con le sue piccole seccature…ma che come ogni stagione ha anche i suoi divertimenti! Un gioco buffo e gaio, portato avanti con ironia ma anche con dolcezza da due attori-clown che coinvolgono di volta in volta il pubblico dei piccoli e dei grandi spettatori. Non mancherà una grande battaglia di palle di neve!
Acquista il biglietto    




15/05/2018
OFFERTE DI LAVORO
[ leggi ]
15/05/2018
RIFIUTOPOLI - usare l'intelligenza fa la differenza
[ leggi ]
 
 <<  Agosto 2018  >> 
 D   L   M   M   G   V   S 
   1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031 
 
Newsletter

Per essere sempre aggiornato su novità, spettacoli o quant'altro, iscriviti alla nostra newsletter