Home | Mappa del sito | English Version | Contatti | ADMIN
Produzioni e proposte didattiche   Convegnistica    Biglietteria    News    Teatro Luigi Russolo    Photogallery    

Prosa    Danza    Cabaret    Giovanissimi    Teatro Scuola    Il Porto del Teatro    Primi passi a teatro    Calendario Spettacoli    Eventi Fuori Programma    Archivio    

Dettaglio Evento >>
 

Sabato 15 Novembre

 
 ore 21:00        Teatria srl
 VELODIMAYA

di e con Natalino Balasso

Non è difficile notare che ultimamente le società occidentali sono tornate a disparità preottocentesche. Il mito della ricchezza, l’assenza di orizzonti non preconfezionati nella testa dei giovani, l’idea del privilegio come effetto fisiologico della gestione del bene pubblico, l’insicurezza per il futuro che porta inevitabilmente al trionfo della superstizione... Stiamo tornando all’inizio, stiamo passando dal via. Come possiamo raccontarci tutto questo senza cedere allo sconforto? Solo il teatro può farlo, attraverso la commedia, attraverso l’arte della risata. Un uomo perso in una stazione, costretto a indagare come fosse un detective, ci presenterà una sorta di mappa del pensiero contemporaneo, per scoprire cosa si nasconde sotto le false verità che ci costruiamo ogni giorno.
In questo nuovo monologo comico Natalino Balasso utilizza il linguaggio e la comicità dei suoi famosi video su Youtube, che hanno registrato dieci milioni di spettatori negli ultimi quattro anni, senza nessuna forma di sostegno televisivo o radiofonico: il risultato di un linguaggio ritenuto da molti un linguaggio nuovo, una forma di comprensione del presente che può diventare strumento di riflessione.
Acquista il biglietto    




17/01/2018
UN TÊTE À TÊTE TRA AMICI PER IL PROSSIMO APPUNTAMENTO DEDICATO AI GIOVANISSIMI!
[ leggi ]
11/01/2018
MASSIMO LOPEZ E TULLIO SOLENGHI SHOW: ENNESIMO TUTTO ESAURITO AL RUSSOLO!
[ leggi ]
 
 <<  Gennaio 2018  >> 
 D   L   M   M   G   V   S 
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
 
Newsletter

Per essere sempre aggiornato su novità, spettacoli o quant'altro, iscriviti alla nostra newsletter